Loading....

Cuori senza Frontiere 2016: un successo senza precedenti!

All’indomani di “Cuori senza Frontiere”, tenutosi in data 23 luglio u.v., è possibile, con nostra grande soddisfazione, tirare le somme dell’evento giunto ormai alla sua 5^ edizione letojannese. Ben dieci, quest’anno, sono state infatti le squadre che si sono affrontate sulla spiaggia frontistante Piazza Angelo D’Arrigo, andando a toccare i 100 giocatori: un vero record per il Gruppo! Il variegato gruppo di squadre ha visto la partecipazione di giocatori di provenienza ed etnia diversa all’insegna della fratellanza e della solidarietà, in un periodo di stragi come quello che – purtroppo – stiamo vivendo.

Ci teniamo a ringraziare quanti hanno permesso la buona riuscita dell’evento credendo nel progetto: il Comune di Letojanni, il Consiglio Regionale Fratres di Sicilia e il CESV di Messina per il loro patrocinio, la Fraternita di Misericordia “S. Giuseppe” di Letojanni per l’assistenza sanitaria e i commercianti locali (il video sponsor è visualizzabile sul nostro canale Youtube: clicca qui).

Qui di seguito, la classifica finale dell’evento che ha visto riconfermarsi vincitori, per la seconda volta, i Loco’s Friends (capitanati da Antonio Moschella) cui vanno i nostri complimenti!

1° Loco’s Friends – 192 p.

2° Giovani Fratres Sicilia “Anawanawei” – 140 p.

3° CampanoSiculi – 80 p.

4° ex equo Gruppo Interforce Jonica – 78 p.

4° ex equo Masters Of Disasters – 78 p.

6° Avis – 75 p.

7° Fratres Melilli – 71 p.

8° SpadaFratres – 68 p.

9° Sangue Blu – 59 p.

10° Etna Warriors – 53 p.

Ringraziamo quindi tutti i giocatori partecipanti: senza di voi Cuori senza Frontiere non esisterebbe!

GRAZIE!!!

Le foto dell’evento sono visualizzabili nella galleria del sito: rivivi con noi quei momenti!

Back To Top